Questa maschera contiene estratto organico di fico greco e olio di mandorle biologico ed è ideale per tutti i tipi di capelli. Le vitamine A, D ed E in essa contenute aiutano a nutrire ed a rafforzare i capelli. Questa maschera è stata ideata per lasciare i capelli lisci e setosi con brillantezza, setosità e pettinabilità.

 

Io la utilizzo direttamente come balsamo e la tengo in posa intorno ai 10 minuti. Otterete dei fantastici risultati anche con un tempo di posa minore. Ultimamente la abbino al leave-in Moringa e Lino de La Saponaria, applicato dopo l’impacco. Il risultato è strepitoso. Capelli morbidissimi, docili al pettine, tengono la piega e rimangono puliti per giorni anche se vivete in mezzo allo smog ed andate in palestra e, udite udite, non si vedono le doppie punte (e io ne ho avendoli decolorati),

La presenza dell’olio di cocco, applicato sul capello baganto, idrata a fondo lo stelo; l’estratto di fico è un ottimo antiossidante grazie all’alto contenuto di polifenoli. Le proteine idrolizzate del grano (fitocheratina) contengono aminoacidi simili a quelli che costituiscono i nostri capelli e le nostre unghie, pertanto apportano forza, volume e brillantezza ai capelli, rendendoli morbidi e setosi.

È SENZA SLES, siliconi, SLS, oli minerali, PEG, parabeni, EDTA

Il formato che trovate in comercio è da 250 ml

Ed è disponibile QUI a 3,70€ o QUI a 3,89

 

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Cocos Nucifera Oil, Ficus Carica Fruit Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Tocopherol, Hydrolyzed Wheat Protein, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Parfum, CI 77491.

(*)  da agricoltura biologica