Vi posso dire che sono straentusiasta di questo prodotto???????

Anche se viene consigliato per i capelli ricci, l’ho voluto provare come anti-crespo, nonostante io passi la piastra ai capelli e di averli ricci neanche se ne parla. Eppure il risultato è stato strabiliante. Capelli corposi – e io li ho decolorati e sfibrati – stanno in piega senza alcun problema e, a dispetto dell’alto tasso di umidità della città in cui vivo, ho detto addio al crespo con cui dovevo combattere tutte le mattine. Il tempo di arrivare in ufficio e, fra sudore ed umidità, i miei capelli erano tutti elettrizzati. Ora non ho più questo problema, finalmente.

Consiglio vivamente questo prodotto anche come buon ristrutturante grazie alla presenza di semi di lino e di olio di Moringa.

Costa pochissimo e ne basta un quantitativo minimo.

 

DESCRIZIONE: Trattamento ristrutturante senza risciacquo per proteggere e donare splendore anche alle chiome più ribelli!
Dedicata ai capelli bisognosi di nutrimento, questa crema ristrutturante li coccola rendendoli morbidi e setosi!

Burro di Karité, estratto di Moringa (chiamata anche pianta miracolosa) e semi di Lino hanno un effetto nutriente e ristrutturante, mentre gli oligosaccaridi della frutta formano un film protettivo e anti-stress donando ai capelli morbidezza, vitalità e brillantezza.
E’ ideale sui ricci, aiuta a contrastare l’effetto crespo ed è imperdibile sulle punte.

E‘ la ricetta perfetta per avere capelli morbidi, districati e profumati da impazzire: non potrete non annusarvi le ciocche!

Non contiene Siliconi e Sali Quaternari

PRINCIPI ATTIVI

  • Estratto di Moringa
  • Burro di Karité
  • Semi di Lino
  • Oligosaccaridi della frutta

 

INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Olivate, Glycerin, Sorbitan Olivate, Pca Glyceryl Oleate, Ethylhexyl Stearate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Fructooligosaccharides, Saccharide Isomerate, Citrus Aurantium Bergamia Fruit Oil, Pogostemon Cablin Leaf Oil, Pelargonium Roseum Leaf Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Sodium Pca, Xanthan Gum, Lactic Acid, Ethyl Lauroyl Arginate HCl, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Limonene, Cinnamic Acid, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral, Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Citrate. (*da agricoltura biologica).

 

UTILIZZO: Può essere utilizzato sia dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, distribuendolo bene su tutte le lunghezze, sia sui capelli asciutti

 

Proprietà della Moringa: le proprietà benefiche attribuite alla moringa sono davvero numerose. È ricca di sostanze antiossidanti e antinfiammatorie che la rendono efficace nel proteggere il sistema immunitario, favorire una buona circolazione e una digestione sana, riequilibrare il metabolismo, regolare i livelli ormonali, trattare l’acne e garantire una pelle più morbida. I suoi impieghi curativi nell’ambito della medicina naturale spaziano dalla cura del raffreddore e della febbre all’impiego nel trattamento di infiammazioni e di problemi digestivi o di ipertensione.

La moringa viene utilizzata sia a livello alimentare che cosmetico per ottenere dei prodotti dall’elevato contenuto nutritivo, oppure adatti per prendersi cura in modo naturale della pelle, attraverso l’impiego di creme specifiche. Per quanto riguarda l’alimentazione, la moringa viene impiegata per la preparazione di succhi e di integratori adatti, ad esempio, a favorire una sana circolazione sanguigna e a mantenere i normali livelli di glucosio nel sangue.

Fonte: GreenMe 

 

Formato: 150 ml

Costo: 7,60€

Acquistalo QUI