I miracoli non esistono. E fin qui niente di nuovo. Se vi aspettate una crema che faccia scomparire i cm di grasso e la cellulite, cambiate blog!

Esistono però prodotti buoni che ci aiutano nel migliorare i nostri inestetismi e sentirci più sicure.

Ed eccomi qui a proporvi due creme anti-cellulite della linea ZerPuro Cosmetici e che ho personalmente testato e mi sento di straconsigliare: Impatto 7.0 Fangocrema anticellulite e Compacta 7.1 crema corpo rassodante.

IMPATTO 7.0 Fangocrema anticellulite

Si tratta di una crema pensata per combattere gli inestetismi della cellulite. Benché ricordi molto la consistenza del fango, si stende come una crema, è facilmente assorbibile e non necessita di tempi di posa o di risciacquo.

I principi attivi sono: Caffeina, Centella Asiatica, Argilla e Mentolo.
Le proprietà stimolanti della Caffeina, lavorano in sinergia con quelle protettive e rinvigorenti del sistema vascolare, esercitate dalla Centella Asiatica.

L’argilla verde ha proprietà lenitive, esfolianti, detossinanti ed assorbenti grazie alle quali stimola il sistema linfatico e sanguigno, contribuendo all’eliminazione di cellule morte e scorie.

Il Mentolo: rinfrescante e decongestionante, contribuisce a dare una sensazione di sollievo e leggerezza alle gambe


INCI: Aqua. Solum Fullonum. Kaolin powder. Cetearyl alchool. Tribehenin.. Glyceril stearate. Prunus Amygdalus dulcis oil .Butyrospermum Parkii butter. Olea europaea oil. Centella asiatica. Caffein. Menthyl Lactate. Aesculus Hippocastanum seed extract .Vitis vinifera. Lycium Barbarum Fruit extract. sodium chloride. glycerin. Hymalaian salt. xanthan gum. parfum. potassium sorbate. sodium benzoate. lactic acid.

COMPACTA 7.1 Crema corpo rassodante

Questa crema è pensata per rassodare tutte le parti del corpo: gambe, addome, braccia, fianchi. Particolarmente utile nel contrastare gli inestetismi della pelle in seguito a perdite di tono e di elasticità, come nel caso di un dimagrimento o di un parto.

I principi attivi sono: Acido Ximeninico, Kygella Africana, Bacche Di Goji.

Le Bacche Di Goji, ricche di Vitamine A e C che sono dei potenti antiossidanti, contrastano l’invecchiamento cutaneo e ne favoriscono la riparazione.

L’acido Ximeninico, estratto naturalmente dal legno del Sandalo, esercita una forte azione detossinante, promuovendo i processi antifiammatori che consentono di lavorare efficacemente sul processo di rassodamento della pelle.

L’Estratto di Kygella Africana completa l’azione essendo ricca in flavonoidi e fitosteroli con proprietà anti-radicaliche, idratanti, rassodanti e di stimolazione del microcircolo.


INCI: Aqua. Aloe barbadensis leaf juice. Prunus amygdalus dulcis oil. Butyrospermum parkii butter. Cetearyl alcohol. Tribehenin. Tego ximenynic. Lycium barbarum fruit extract . Aesculus Hippocastanum extract . Kigelia Africana extract. Centella asiatica extract. Caffein. Vitis vinifera seed oil. Glycerin. Xanthan gum. Parfum. Tocopheryl acetate. Potassium sorbate. Sodium benzoate. Lactic acid

Ho utilizzato ZEROPURO COMPATTA 7.1 insieme a ZEROPURO IMPATTO 7.0  per circa due mesi.

Applicavo Zeropuro Impatto 7.0 al mattino e Zeropuro Compacta 7.1 alla sera. L’applicazione è veloce, la crema si assorbe velocemente e non lascia traccia di unto. Basta un leggero massaggio sulla zona interessata ed il gioco è fatto.

I risultati evidenti non lasciano dubbi.

Qui il prima e il dopo.

Tuttavia, per quanti pensano di raggiungere questi risultati senza condurre uno stile di vita adeguato, ricordo di nuovo che i miracoli non accadono.

Infatti, ho condotto uno stile di vita quasi impeccabile, bevendo almeno 2L di acqua al giorno, seguendo una dieta mediterranea e normocalorica e facendo attività fisica strutturata con sedute di pesi e altre di attività aerobica per almeno 3-4 volte alla settimana.

Puoi acquistare Qui Impatto e Compacta con uno sconto del 20% applicando il codice 40INFASHION