Perché vi voglio parlare di questa crema antirughe?

Perché è in assoluto la migliore crema idratante e antirughe che io abbia mai provato.

Da subito pelle morbida per molte ore, idratata, luminosa e senza alcuna sensazione di unto. Alla prima stesura noterete una pelle più turgida, compatta, morbida e molto, molto più elastica.

Io stessa sono rimasta piacevolmente colpita.

antirughe rughelle forte

Rughelle Forte, attraverso i numerosi principi attivi idratanti, dona turgore alla pelle.

La presenza di oli ricchi di omega-3 e omega-6 e di vitamine contrasta l’ossidazione e l’invecchiamento.

Contemporaneamente restituisce alla pelle il naturale stato di protezione che la ammorbidisce e garantisce il necessario  ricambio idrico quotidiano.

Questa proprietà è inoltre molto funzionale a chi, avendo la pelle molto secca, soffre di desquamazione durante i periodi più freddi dell’anno.

INCI

Principi Attivi

Urea: potentissimo antirughe poiché potente idratante e presente in quantità elevata.

Olio di Borragine: ricco in acidi grassi polinsaturi Omega-6 ed Omega-3, come l’alfa-acido linoleico  e acido linolenico, contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Olio di vinaccioli: ricco di flavonoidi e polifenoli, sostanze particolarmente efficaci nel contrastare l’invecchiamento poiché agiscono direttamente sulla riduzione dei radicali liberi.

Ceratonia siliqua gum: si tratta di un’alternativa vegetale al collagene e forma un sottile e permeabile film visco-elastico mantenendo la pelle liscia e tonica.

Olio di Argan ozonizzato: in questo modo l’ozono viene veicolato negli strati superficiali del derma e rilasciato gradualmente. Il risultato è quello di un’azione stimolante della circolazione del sangue e un beneficio estetico: illuminazione dell’incarnato, miglioramento dell’elasticità cutanea e idratazione intensa

La crema si stende facilmente, ne basta davvero poca e va massaggiata fino a completo assorbimento.

Può essere utilizzate sia come crema da giorno sia come crema da notte e risulta adatta anche come base da trucco.

È senza odore e non lascia sensazioni di untuosità.

La potete acquistare qui QUI