Descrizione 

Remescar Borse & Cerchi Scuri è una crema efficace che agisce immediatamente per ridurre le borse sotto gli occhi.

La sua technologia rivoluzionaria EYESYL agisce immediatamente sulle borse e sui cerchi scuri grazie ad una combinazione unica di minerali argillosi e ad un complesso di peptidi che stringono i pori, diminuiscono il liquido sotto gli occhi e lisciano la pelle. Queste azioni permettono di ridurre le borse ed eliminano i cerchi scuri.

 

 

Indicazione

  • Rende i segni di borse e di cerchi scuri meno visibili in pochi minuti!
  • Risultati visibili IMMEDIATAMENTE
  • Efficace dalla prima applicazione
  • Clinicamente provato

 

 

L’utilizzo di Remescar Borse e Occhiaie Prezzo Ridotto

  1. Lavare e asciugare delicatamente il viso
  2. Mettere una piccola quantità del prodotto sulla punta di un dito, della dimensione di un chicco di riso; una quantità inferiore sarà insufficiente, una quantità superiore non sarà completamente assorbita dalla pelle, o può causare la sensibilizzazione. È uno dei fattori chiave che favoriscono l’azione di Remescar Borse & Cerchi Scuri
  3. Applicare delicatamente la crema su tutta la zona del contorno di occhi e stendere verso l’esterno con il dito. Far sciogliere la crema dai movimenti morbidi, fino a quando la crema sarà completamente assorbita dalla pelle.
  4. Per ottenere migliori risultati, lasciare il prodotto asciugare tenendo il viso immobile per 2 o 3 minuti. Se avete applicato troppa crema, asciugare il resto della crema con l’aiuto di un fazzoletto bagnato.

Lavarsi le mani e chiudere il tubo dopo ogni uso.

INCI: Aqua, magnesium aluminum silicate, sodium silicate, butylene glycol, phenoxyethanol, PEG-75 shea butter glycerides, xanthan gum, ethylhexylglycerin, caprylyl glycol, CI 19140, CI 16035, acetyl tetrapeptide-5, acetyl octapeptide-3.

 

OPINIONE E DIMOSTRAZIONE

Dato che promette una riduzione delle borse del 75%, ho istantaneamente provato il prodotto e per più vote prima di recensirlo. Ma il risultato è sempre lo stesso. Presto troverete anche il video dimostrativo. Per il momento potete constatare il risultato dalle foto.

 

Ho seguito le indicazioni pedissequamente e non s’è stato alcun errore dal punto di vista metodologico, ma il prodotto, almeno su di me, sembra non funzionare proprio.

Le occhiaie e borse che vedete sono quelle che ho al mattino appena sveglia.

 

Ho applicato Remescar soltanto sotto all’occhio sinistro per poter mostrare la differenza con l’altro. Ma, a quanto pare, non è possibile constatarne alcuna. Anzi.

 

Per curiosità ho poi applicato sotto all’occhio destro il solito gel d’aloe che ha un effetto tensore.

 

Comparando il risultato sull’occhiaia di destra, mi sembra di poter dire che l’efficcia è la stessa solo che il gel d’aloe è decisamente moooolto più economico

 

Contenuto: 8 ml

Costo: circa 35€ in farmacia