Vi presento finalmente questo rivoluzionario strumento per la pulizia del viso dopo averlo testato per un paio di mesi.

Ultrasonic Facial di Rio combina due trattamenti estetici per il viso: esfolia la pelle e favorisce l’assorbimento dei prodotti per lo skincare grazie alle vibrazioni ultrasoniche differenziate.

 

 

 

 

 

 

 

PEELING

Il trattamento di pulizia attraverso l’emissione continua di vibrazioni a ultrasuoni va ad esfoliare delicatamente il primo strato dell’epidermide, asportando cellule morte e sporcizia. La pelle deve essere perfettamente detersa e inumidita nel momento in cui si passa il dispositivo. Potete passare un dischetto di cotone bagnato e subito dopo l’Ultrasonic Facial oppure non asciugare il viso dopo la detersione.

Il vantaggio di questo peeling è che non è necessario interromperlo nel periodo in cui si prevede di esporsi al sole. Tuttavia, ricordiamoci sempre di proteggere al massimo la nostra pelle.

 

 

 

 

STESURA E ASSORBIMENTO DEI PRODOTTI

Per l’assimilazione dei principi attivi dei cosmetici utilizzati, vengono invece emessi impulsi ultrasonici alternati che simulano un massaggio, favorendo così la penetrazione del prodotto.

Le onde ultrasoniche, inoltre, migliorano la microcircolazione. Questo dispositivo, quindi, può rivelarsi molto efficace anche per chi ha problemi di couperose

 

 

 

 

 

Affinché il trattamento sia davvero efficace si raccomandano 2 o 3 sedute settimanali

 

  • Ultrasonic Facial può essere usato su tutti i tipi di pelle
  • Dispone di due intensità di trattamento tra cui scegliere
  • Può essere ricaricato ed ha una lunghissima durata grazie alla batteria al litio
  • È estremamente igienico. La lama può essere ripulita dopo l’uso con un panno umido e lo strumento è pronto per essere riutilizzato da un altro componente della famiglia
  • È leggero e facilmente trasportabile anche in valigia o nella borsetta sena la necessità del carica batteria, grazie alla lunga autonomia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Ultrasonic Facial non toglie i punti neri. È sì in grado di rimuovere le impurità asportando lo strato superficiale di cellule morte, quindi, semmai, evita il formarsi di comedoni proprio perché elimina lo sporco in superficie.

 

 

 

Questo Video vi mostrerà come utilizzare Ultrasonic Facial di Rio nella maniera più corretta

Potete acquistare Ultrasonic Facial di Rio su QVC al vantaggioso prezzo di 64,90€ e contiene

  • 1 x Ultrasonic Facial, sistema per la pulizia del viso
  • 1 x base d’appoggio
  • 1 x caricabatterie
  • 1 x Cleansing Gel (50ml), gel per la pulizia delicata del viso